Un matto vicino al confine, un vecchio rifugiato sentimentale. Io sono colui che aspetta la fine. Granello in un oceano di sale. trigpim

giovedì 16 febbraio 2012

E chi vuole andare a dormire?

-Drago-
-Yeah-
-Dimmi un pò...ma ci pensi mai a viaggiare per la foresta?-
-Molto di più: lo faccio senza rimorsi.- sorride mostrando i dentini.
Branco. Spavaldo e stanco. Ne ho conosciuto uno, l'ho sentito mio una domenica di Febbraio.
Arcangelo, sempre lui,  che mi ha introdotto, carico di energia: la sento quando mi tira il cuscino per gioco. Io non posso descrivere quanto ci si possa fidare. Ah...se mi leggerai mai bello mio...ti farai quattro risate sentendo il tuo amico Bruno che si vanta di te...c'è solo di che vantarsene.Mi accogli sempre, grazie. (p.s. come faccio a esserti d'aiuto io?). Vi devo ancora dare dei nomi, sapete? Tu per esempio...compagno d'avventure...tu che punti al massimo, tu che meticoloso ti alleni, ti chiamerò come tu stesso ti chiami ma qualcosa in più: Eroe. Sapete quante storie, mirabolanti sentieri percorro, quanto sono in sintonia? Quanto...mai avevo provato sensazioni così. Mai ricevuto tanti inviti...ultimo di Maestro, mi sa di maestro perchè ha sempre quell'aria perfetta...di eterna ragione, di: "ehi...". Degli altri parlerò in seguito, di Stratega, di Ambasciatore e di Guerriero.

Notte Branco.

2 commenti:

  1. non so se ho azzeccato il "blog principale", ma questo incipit di "favola" mi incuriosisce. aspetto di conoscere gli altri personaggi. anche questo, il tuo, è un angolino bello bello :)

    RispondiElimina