Un matto vicino al confine, un vecchio rifugiato sentimentale. Io sono colui che aspetta la fine. Granello in un oceano di sale. trigpim

giovedì 26 luglio 2012

Bush - The sound of winter

Mind strong, Body strong
Try to find equilibrium
Head straight, screwed on
Been screwed up for too long
I don’t want to lean on the waves
I watch the storm evaporate
I think of you in starry skies
I keep you so alive
Let’s walk through the fire together
Disappear in the golden sands
It’s all in your face
I see you break
It’s like the sound of winter
The bleeding love, the silent escape
You’ve got to hang on to yourself
It’s like the sound of winter





Adesso...lacerazione, parole cave che perdono significato accanto a te, al freddo vento accanto al mare. Il mostro che si nasconde nel profondo mi rizza la pelle, attira le mie orecchie come antenne. Potrei perdere la ragione.
Stop.

Nessun commento:

Posta un commento