Un matto vicino al confine, un vecchio rifugiato sentimentale. Io sono colui che aspetta la fine. Granello in un oceano di sale. trigpim

martedì 23 ottobre 2012

Verso la mezza e passa...

Buchi, battute a mezz'aria e un letto vuoto, per stasera mi basta. Non considerando baldoria e sudore...eppure...oh dio, solo dio sa quanto sono spento e marcio senza te. E non ha senso la carne, si ha paura di perdere, quindi arraffi tutto senza limitarti. Chissene vecchio. Apri i battenti piuttosto. Non capisco se qualcuno compila mai i miei sogni (passaci se vuoi), o li lasciano sempre in bianco. Mi strafogo fino alla mezza da far schifo, ma in fondo ho un pelo di rispetto ancora, tutto da guadagnare. Fammi gli auguri, anche se la canzone non ti piace.


Ah, dimenticavo, un accenno di spiegazione: canzone del mio periodo, mezza malinconica andante, il testo è abbandono con chiavi, il video è semplicemente una fiaba di una principessa perduta. So che odi gli ehi ma non me ne sbatte, sbattitene anche tu. "Cerchiamo la strada insieme" è questo il succo, e poi mi sa di sole. E di sorrisi. 

Notte.

1 commento: