Un matto vicino al confine, un vecchio rifugiato sentimentale. Io sono colui che aspetta la fine. Granello in un oceano di sale. trigpim

venerdì 4 maggio 2012

La notte del branco

Cosa aspetti cosa pretendi cosa cerchi...?
Strofinò la manica sulla superficie lucida del cristallo. Luccica luccica...è un termine che usa spesso. E' l'occhio di uno dei suoi personaggi (personaggi???), fodero di molteplici spade...

ps vedi UNLIMITED BLADE WORKS + Gilgamesh by Fate Stay Night = ispirazione sempre e sogni di fluidità.


Gli piace la fluidità. A volte qualcosa gli si conficca in petto e non respira bene. Offuscati, i suoi compagni, stanchi, accasciati a terra, lo osservano chino sul tavolicchio.
Drago si affaccia alle sue spalle. Sbircia due parole ma sa già il contenuto del tutto.Quel Lupo coglione aspetta. Aspetta o si monta la testa o si lecca le ferite. Lo fa perchè sa fare solo questo. Ed è magnifico. Salva i culi. Il problema è che...facendolo rimanere sempre in questo stato...
Oi vecchio.
Hmmm...
Vieni va...stacca.
Prende il ragazzetto dalla collottola e lo posa sulla brandina. Tutto d'un tratto è piccolo, ed è lui il fratello maggiore. Non se n'era mai accorto. Eppure e così.

La partita a carte (loro adorano le carte, altro simbolo) dura ormai da ore al lume petrolesco (petruccellesco) verde fumè. Topolini notturni, Dama e Belbata. Fumano erba recuperata dal mercante di fiori all'angolo della terza; è l'unico a vendergli la roba ad un prezzo di favore, loro in cambio spifferano dove catturare qualche luccichio. E' una mistura di menta tabacco limone preparata ad hoc: l'aria sballa di per sè.

In realtà Lupo non dorme mai, cervello sempre acceso, polmoni in carica e stomaco pronto a svuotarsi per darsela a gambe. Anche artigli sempre pronti.
Perchè non si sa mai...pensa Drago, potrebbe spuntare un essere maligno da un momento all'altro...tremendo.
Scrutare a specchio, appollaiarsi, riprendersi, rivivere, queste sono le parole di Drago. Si fa un voletto ogni tanto; in effetti è un pò che non lo fa più ormai. Deve sgranchirsi...ah...in effetti l'ha fatto di recente.
Beh...la solita stella a destra. Mamma mia che Luna, la vedo, la vedo sempre...ma può essere una allucinazione perenne?

Tutto questo...tutti i petali...legge D.Gray e rimane di sasso...voglio anchio. Dormi Lupo.

P.S. ti saluta :)

Nessun commento:

Posta un commento